Scheda tecnica
DvLED ad alta efficienza abbinati a prestazioni di imaging
La serie FE3 direct View LED utilizza la più recente tecnologia SMD flip-chip per fornire prestazioni d'immagine straordinarie con un livello di qualità all'avanguardia, aumentando contemporaneamente l'efficienza energetica in modo significativo per garantire una riduzione dei costi operativi durante l'intero ciclo di vita.
La tecnologia Flipchip SMD consente all'FE3 di ridurre significativamente il consumo energetico e anche il carico termico del prodotto.
Approfittare di angoli di visione eccellenti, colori vivaci e uniformi, livelli di nero elevati, luminosità straordinaria e prestazioni di lunga durata per sale riunioni ed applicazioni di segnaletica.
Vantaggi
- Riduzione significativa del consumo energetico – la tecnologia SMD Flipchip, altamente efficiente, consuma fino al 60% potenza in meno rispetto alla tecnologia SMD standard a parità di luminosità.
- Eccellente rapporto di contrasto fino a [valore1]:[valore2] e basso livello del nero – garantiscono contenuti presentati con intensa limpidezza, per la migliore esperienza visiva possibile.
- Interferenze ridotte al minimo – basse emissioni elettromagnetiche che consentono di ottenere moduli certificati EMC Classe-B.
- Design sottile – con il profilo posteriore piatto, i moduli LED possono essere integrati molto vicino al muro senza lo spazio necessario grazie a emissioni termiche molto ridotte.
- Provato design meccanico del cabinet – supporta installazioni con montaggio a parete o autoportante, realizzate in modo semplice e veloce, con il risultato di un allineamento preciso dei moduli, che dà l’impressione di una singola, ampia superficie.
Tutti i nomi di software o hardware utilizzati sono nomi commerciali e/o marchi depositati del rispettivo produttore. Tutti i diritti riservati. Salvo errori, con riserva di apportare modifiche tecniche e di cambiare le modalità di consegna. 15.01.2025